Dove Siamo

Il B&B “Alle Terme” è adiacente (60 metri) al famoso complesso Terme dei Papi, rinomato per l’alta qualità dei trattamenti e per la grande efficacia terapeutica delle sue acque, mentre le sorgenti e le vasche libere del Bullicame (menzionate da Dante nella Divina Commedia) sono ad appena 500 metri.

Diverse altre benefiche sorgenti sono nel raggio di pochi chilometri.

COME ARRIVARE: Dalla superstrada (provenendo dalla autostrada Roma-Firenze uscita Orte, o da Terni Perugia sempre via Orte) prendere l’uscita Viterbo Terme Aeroporto, in fondo alla rampa di uscita andare a destra per 800 metri fino allo stop: a sinistra si vede il complesso delle Terme dei Papi, mentre girando a destra, dopo pochi metri si è di fronte al cancello in ferro del B&B, a sinistra, al numero civico 23.

Dalla Cassia Sud, venendo da Roma via Vetralla, si prende la medesima superstrada in direzione Orte e si esce dopo circa 6 Km come sopra.

Se invece si viene da Viterbo, bisogna raggiungere Porta Faul, con la rotonda antistante e da lì percorrere strada Bagni, (seguire il cartello Terme dei Papi), da percorrere per circa 2,5 Km per arrivare allo stesso stop detto sopra nei pressi del quale si trova il B&B (girare a destra e proseguire per circa 50 metri).