La Villa e Le Camere

Il B&B si trova in una villa di campagna, a soli 2,5 km dal centro storico di Viterbo e ad appena 60 metri dal famoso complesso Terme dei Papi, per il quale offriamo sconti e convenzioni.
La villa è circondata da un ampio giardino, dove è possibile parcheggiare la propria macchina, ospitare animali o rilassarsi all’aria aperta. Gli interni sono tutti arredati con mobili d’epoca ed offrono comfort e privacy.
Ogni stanza è provvista di un bagno privato e televisione ed è raggiunta dal servizio wi-fi.
Le colazioni vengono servite in un ampio salotto munito di un piccolo angolo cottura.
Vi aspettiamo!

 

La Camera Avorio

La camera Avorio è quella più grande del complesso ed ha un ingresso indipendente rispetto al resto della casa. Il letto in ferro battuto, i mobili d’epoca e le pareti avorio le donano un’aria elegante e raffinata. La vista sul giardino e sul patio dell’ulivo offrono silenzio e riservatezza. Perfetta per weekend romantici.

La Camera Giada

La camera Giada è situata nell’ala più appartata della villa e, con i suoi colori, ha un’aria fresca e naturale. Le tonalità di verde si riflettono sulle sue superfici, rimandando alla natura esterna. Curata in ogni dettaglio, il design trova in questa camera la sua compiutezza.

La Camera Ocra

La camera Ocra è la stanza più calda, non solo nei colori, ma anche per l’esposizione a sud. La finestra si affaccia sul patio dell’ulivo e